OLYMPIA- POLIMEDICAL: DOPPIETTA IN SARDEGNA CON SARAI E DEHO; PAEZ OTTAVO A NALLES - PMP Bike Components

In:generic, news

Commenti disabilitati

Un’altra domenica all’insegna del successo per il team Nero-VerdeFluo Olympia-POLIMEDICAL. In Sardegna, vicino a Pula, Deho, Sarai e Laugesen hanno partecipato alla Marathon delle 3 Caserme: 66 km e circa 2000m di ascesa. Buona performance del sardo Sarai che trionfa abilmente sulle strade di casa, accolto all’arrivo da numerosi followers. Secondo gradino del podio conquistato dall’irriducibile Marzio Deho, nonostante alcuni problemi meccanici. Nella Top Ten anche il danese Alexander Laugesen che sta piano piano ritornando in forma dopo lo stop forzato.

“Abbiamo trovato un percorso completo e totalmente sterrato tra le montagne dell’entroterra, abbastanza impegnativo con tratti di discesa molto tecnici da guidare” – racconta Marzio Deho, Team Olympia-POLIMEDICAL.

“La mia terra mi porta fortuna, sono felice di questa vittoria in Sardegna. Mi sento bene, sto lavorando molto in vista degli impegni importanti della stagione, ringrazio tutto lo staff del team per il supporto, il mio carissimo amico Luca Di Filippo e il meccanico Massimo Solla (Ricambi 2000) per aver fatto uno splendido lavoro sulle nostre Olympia IRON 29′” – ha dichiarato Pietro Sarai, Team Olympia-POLIMEDICAL.

A Nalles (BZ) Leonardo Paez ha preso parte agli Internazionali di Italia Series terminando in 8^ posizione assoluta. “Ho avuto una partenza un po’ difficoltosa ed ho fatto fatica a prendere il ritmo, ma sono soddisfatto del risultato di questa prestazione”. – ha dichiarato il corridore del Team Olympia-POLIMEDICAL.

PAEZ INTERNAZIONALI D'ITALIA SERIES

Buona performance anche per il veneto Andrea Dei Tos che si è cimentato in una Gf, La Prosecchissima di Miane, chiudendo con un buon 14° posto considerando l’alto livello dei partecipanti e la sua forma fisica ormai molto più adatta a percorsi XC. 

Le bici del team Olympia Polimedical sono equipaggiate con la guarnitura XP-R1, canotto reggisella in titanio e collarino stringitubo a doppia chiusura, il massimo per sicurezza e stabilità made in PMP.

Pedivella modello XP-R1 PMP Bike ComponentsPedivella modello XP-R1 PMP Bike Components

COLLARINO_DOPPIA-CHIUSURA_VERDEXP-R1 Green

Le guarniture XP-R1 (lunghezze 170/172,5/175) sono realizzate in ergal (AL2014) forgiato e lavorato a CNC. Per garantire la massima rigidità, lo spider è ricavato tutt’uno con la pedivella destra e ha cinque punti di fissaggio della corona. Quest’ultima ha i denti sincronizzati per la tenuta della catena anche senza guida. Al Gruppo Forestale cicli Olympia – Vittoria verranno fornite corone con 3032 e 34 denti (le dentature sono disponibili da 28/30/32/34/36 denti). Il perno da 24mm è realizzato in titanio calettato, viene cioè fissato a pressione sulla pedivella destra (per i telai BB30 vengono forniti due adattatori da inserire sulla pedivella). Il fattore Q è 158mm e il peso 563 gr.

Maggiori informazioni su XP-R1
Maggiori informazioni su Reggisella Titanio
Maggiori informazioni su Collarino doppia chiusura

Tags: