Pietro Sarai sale sul secondo gradino del podio alla Santa Brigida

In:generic, news

Commenti disabilitati

Pietro Sarai sale sul secondo gradino del podio durante una delle prove più dure dell’Orobie Cup: la gara di Santa Brigida (BG) intitolata all’azzurro Johnny Cattaneo.

“La partenza è stata in salita con discese tecniche e scivolose” – descrive l’orgoglio sardo del team nero-verdefluo Pietro Sarai. “Siamo stati davanti con Cattaneo fino a metà gara poi lui ha fatto la differenza in discesa. Sono contento di questo secondo posto e come sempre ringrazio team e sponsor per il supporto costante”.

Quarto posto, sul percorso di Santa Brigida, per il colombiano Julio Caro Silva in sella ad Olympia IRON e settimo posto per il danese Laugesen.

La prossima settimana il team al completo sarà allo start della DOLOMITI SUPERBIKE e il 17 luglio saranno al via dell’ABRUZZO MARATHON, per poi partire alla volta della Colombia per partecipare alla LEYENDA DE EL DORADO.

 “Quello che ci aspetta è un calendario intenso e ricco di impegni, siamo presenti nelle competizioni più importanti in Italia e nel Mondo, onorando l’impegno di Olympia e di tutti i nostri sponsor che ogni giorno ci sostengono” precisa Loredana Manzoni, presidente del Team OLYMPIA – POLIMEDICAL aggiungendo: “ciò che fa la differenza è che non siamo solo presenti, i risultati parlano di noi e questo è importante!”.

Le bici del team Olympia Polimedical sono equipaggiate con la guarnitura XP-R1, canotto reggisella in titanio e collarino stringitubo a doppia chiusura, il massimo per sicurezza e stabilità made in PMP.

 

Pedivella modello XP-R1 PMP Bike ComponentsPedivella modello XP-R1 PMP Bike Components

COLLARINO_DOPPIA-CHIUSURA_VERDEXP-R1 Green

Le guarniture XP-R1 (lunghezze 170/172,5/175) sono realizzate in ergal (AL2014) forgiato e lavorato a CNC. Per garantire la massima rigidità, lo spider è ricavato tutt’uno con la pedivella destra e ha cinque punti di fissaggio della corona. Quest’ultima ha i denti sincronizzati per la tenuta della catena anche senza guida. Al Gruppo Forestale cicli Olympia – Vittoria verranno fornite corone con 3032 e 34 denti (le dentature sono disponibili da 28/30/32/34/36 denti). Il perno da 24mm è realizzato in titanio calettato, viene cioè fissato a pressione sulla pedivella destra (per i telai BB30 vengono forniti due adattatori da inserire sulla pedivella). Il fattore Q è 158mm e il peso 563 gr.

Maggiori informazioni su XP-R1
Maggiori informazioni su Reggisella Titanio
Maggiori informazioni su Collarino doppia chiusura

 

Tags: , ,