EPIC ISRAEL: SARAI E DEHO SUL PODIO NELLA PRIMA TAPPA - PMP Bike Components

In:generic, news

Commenti disabilitati

Partenza oggi alle ore 7:00 per la prima tappa della Epic ISRAEL. Una tappa molto veloce con una distanza da percorrere di circa 95 km.

Nonostante il clima, molto caldo sin dalle prime ore del mattino, gli alfieri nero-verdefluo del Team OLYMPIA-POLIMEDICAL, Marzio Deho e Pietro Sarai, sono rimasti lucidamente sempre nelle prime posizioni, per controllare e studiare gli avversari. La prima tappa si è conclusa positivamente a podio, sul terzo gradino, in 03:31:23 con solo due secondi di ritardo dai vincitori odierni.

 

Le bici del team Olympia Polimedical sono equipaggiate con la guarnitura XP-R1, canotto reggisella in titanio e collarino stringitubo a doppia chiusura, il massimo per sicurezza e stabilità made in PMP.

Pedivella modello XP-R1 PMP Bike ComponentsPedivella modello XP-R1 PMP Bike Components

COLLARINO_DOPPIA-CHIUSURA_VERDEXP-R1 Green

Le guarniture XP-R1 (lunghezze 170/172,5/175) sono realizzate in ergal (AL2014) forgiato e lavorato a CNC. Per garantire la massima rigidità, lo spider è ricavato tutt’uno con la pedivella destra e ha cinque punti di fissaggio della corona. Quest’ultima ha i denti sincronizzati per la tenuta della catena anche senza guida. Il perno da 24mm è realizzato in titanio calettato, viene cioè fissato a pressione sulla pedivella destra (per i telai BB30 vengono forniti due adattatori da inserire sulla pedivella). Il fattore Q è 158mm e il peso 563 gr.

Maggiori informazioni su XP-R1
Maggiori informazioni su Reggisella Titanio
Maggiori informazioni su Collarino doppia chiusura

 

Tags: , ,