AZIENDA - PMP Bike Components

PMP Bike, the essential component of performance.

PMP srl opera nel settore delle lavorazioni e assemblaggi meccanici di alta qualità, attualmente occupa 75 dipendenti.

La società, che ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, si propone sul mercato nazionale e internazionale come partner ideale e affidabile per aziende importanti che necessitano di un alto livello di prestazioni tecnologiche e logistiche, al fine di sostenere adeguatamente le continue sfide che il mercato impone.
I nostri servizi sono attualmente apprezzati nei settori della macchina utensile, medicale, aerospaziale, energia ed automobilistico.
L’esperienza acquisita ci permette di lavorare una vasta gamma di materiali, dalla plastica al titanio.

In particolare l’azienda ha sviluppato una specializzazione progettuale e produttiva nell’area dei mandrini ed elettromandrini di alta gamma.

La politica aziendale, basata sull’alta qualità, è garantita dalla non comune dotazione di strumenti per il controllo della qualità prodotta, sia nei reparti produttivi che in sala metrologica. Inoltre la continua implementazione del sistema gestionale ci permette un costante monitoraggio del carico di lavoro, dei programmi produttivi e delle performance aziendali.

Particolare attenzione viene dedicata alla costante formazione del personale, mediante corsi interni sviluppati sulla base delle esigenze aziendali.